Garanzie e servizio post-vendita

Garantiamo il cambio e la sostituzione dei prodotti acquistati online, per offrire la massima tranquillità sui propri acquisti.

Reso prodotto

Effettuare un reso

La procedura di reso dei prodotti acquistati è semplice e conveniente.

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato nel nostro Online Store entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, nel seguente modo:
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, muniti di garanzia e scatola Prepara il pacco nella scatola che hai ricevuto (o su una scatola di uguale robustezza e grandezza) coprendo le informazioni della prima spedizione Scrivi una mail a customercare@florianagioielli.it per comunicarci la tua intenzione di restituire l'articolo e spedisci il pacco all'indirizzo che ti verrà indicato non appena ti risponderemo.

Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna ai nostri magazzini.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate non potremo effettuare il rimborso e l'ordine ti sarà rispedito.

Tempi di rimborso

Quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti invierà una e-mail di conferma di accettazione del reso. Il rimborso sarà eseguito tramite Bonifico Bancario entro 5 giorni lavorativi dalla mail di conferma, previa comunicazione delle coordinate bancarie.